Gli agenti di polizia municipale di Arzano hanno compiuto un gesto di grande generosità recuperando il portafogli di una anziana donna di 78 anni. La donna, dopo essere andata a votare, si era accorta di aver perso il portafogli contenente 300 euro in contanti e documenti importanti.

I poliziotti, notando dei gruppi di persone in fila per votare, hanno deciso di indagare e sono riusciti a risalire all’identità della donna grazie ai documenti sanitari presenti nel portafogli. Una volta trovata la casa della donna, hanno restituito il portafogli con i soldi mancanti.

La donna, visibilmente commossa, ha raccontato che parte della somma era necessaria per sopravvivere quel mese. Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e la donna ha potuto ringraziare personalmente gli agenti per la loro gentilezza.

Un gesto di altruismo che dimostra quanto sia importante la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e quanto sia fondamentale il rispetto e la solidarietà tra i cittadini. Speriamo che storie come queste possano ispirare anche gli altri a fare del bene e a essere sempre pronti ad aiutare chi si trova in difficoltà.

Articolo precedenteInganno a Napoli
Articolo successivoSangue a Nola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui