Nella notte scorsa, tre rapine a mano armata sono state compiute nell’hinterland napoletano, tutte opera della stessa banda. I ladri, armati di pistola e fucile, hanno agito intorno alla mezzanotte a Mugnano di Napoli e a Villaricca. I carabinieri della compagnia di Marano sono sulle loro tracce, visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificarli.

Il primo colpo è stato messo a segno in un bar a via Nenni di Mugnano, dove i rapinatori hanno minacciato i clienti e il cassiere per farsi consegnare il denaro. Poco dopo, un altro distributore di carburanti a corso Italia è stato preso di mira dai malviventi, che hanno compiuto una rapina simile.

Il terzo evento si è verificato a Villaricca, in un’altra stazione di servizio al corso Europa, dove i rapinatori hanno agito con la stessa modalità, portando via il denaro e fuggendo a bordo di un’auto.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili di questi gravi episodi di criminalità e assicurarli alla giustizia. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo eventuali informazioni utili per risolvere il caso e garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: azione contro la criminalità organizzata
Articolo successivoChioschi sotto sequestro: irregolarità a rischio salute a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui