Controlli straordinari dei carabinieri nei comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa

Nelle scorse settimane i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno condotto una serie di controlli straordinari nei comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa. L’obiettivo di questi controlli era quello di verificare il rispetto delle misure restrittive da parte di alcuni soggetti, il possesso illegale di armi e la prevenzione di reati in generale.

Durante i controlli sono stati fermati e controllati 25 veicoli e 39 persone, e sono stati elevati 12 verbali per violazioni al codice della strada. Inoltre, è stata denunciata un 27enne di San Cipriano d’Aversa che era stato trovato fuori dall’abitazione dove avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari. Un altro uomo, un 42enne di San Cipriano d’Aversa, è stato denunciato per essere stato sorpreso a bordo di un’auto rubata.

Altri casi di denuncia riguardano un 52enne trovato in possesso di cartucce calibro 12 senza autorizzazione, un 32enne con un coltello illegale e un 41enne di Santa Maria Capua Vetere per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nei comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa. Sosteniamo il lavoro delle forze dell’ordine e continuiamo a lavorare per un territorio più sicuro per tutti.

Articolo precedenteCaserta sotto inchiesta: il blitz dei carabinieri e l’appello di V-news.it
Articolo successivoNapoli sotto assedio: rapine e paura nell’hinterland

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui