Napoli. Ieri sera, la Squadra Mobile di Napoli ha arrestato due uomini per furto aggravato, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale durante un servizio di controllo del territorio. Gli agenti, in servizio nella zona di Duchesca, hanno notato due persone sospette che seguivano una coppia di turisti.

Uno dei due uomini si è avvicinato alla coppia e ha rubato il telefono cellulare da uno degli zaini dei turisti. I Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti prontamente per bloccare i ladri, che hanno tentato la fuga ma sono stati fermati dopo una colluttazione.

Durante l’arresto, uno degli agenti è stato leggermente ferito. I due uomini, entrambi algerini irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Poggioreale in attesa del giudizio di convalida. Il telefono cellulare rubato è stato restituito ai turisti.

Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e proteggere i cittadini. La prontezza d’intervento degli agenti ha permesso di evitare che i ladri scappassero indisturbati, assicurandoli alla giustizia.

Il contributo delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine. Sono episodi come questo che dimostrano l’importanza di un costante controllo del territorio e di un’azione decisa contro chiunque cerchi di infrangere la legge.

Articolo precedenteNapoli: il mercato della droga nell’ospedale San Giovanni Bosco
Articolo successivoNapoli sotto controllo: ispezioni anti-crimine nei cantieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui