Screenshot

Marano piange la perdita di un’altra giovane vita a causa di un incidente stradale tra Napoli e la provincia. Questa volta è stato il 28enne Salvatore Fico a essere spezzato. Sabato stava tornando a casa con la sua fidanzata, era in sella al suo scooter quando, in via Palermo, una strada periferica che collega Marano a Villaricca, è stato centrato in pieno da una moto Bmw Gsx 1200.

L’impatto è stato violentissimo, i tre motociclisti sono stati scaraventati a diversi metri di distanza. Salvatore è morto sul colpo, mentre la ragazza e l’altro motociclista hanno riportato gravi ferite ma non sono in pericolo di vita. Le autorità stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Si attendono i risultati delle indagini per comprendere meglio quanto accaduto. Sarà l’autopsia a determinare le cause della morte di Salvatore Fico, mentre al 35enne ferito verrà notificato un avviso di garanzia con l’accusa di omicidio colposo. Potrà nominare un avvocato e un perito medico per assistere all’autopsia.

La morte di Salvatore Fico si aggiunge alla triste lista delle vittime della strada a Napoli in questi mesi. Le cause, purtroppo, sono sempre le stesse: distrazione alla guida ed eccesso di velocità. È necessario un maggiore rispetto delle regole stradali per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteTragedia a Ariano Irpino: il grido di aiuto delle carceri italiane
Articolo successivoWeekend di relax e divertimento sulle costiere sorrentine e a Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui