Restano in carcere i due indagati per l’omicidio di Mario Carotenuto ad Angri. Il 35enne è stato trovato senza vita tra sabato e domenica notte nei pressi dell’incrocio tra via Risi e via Da Procida. Dopo gli interrogatori, il Gip ha deciso di mantenere la misura cautelare per entrambi. Solo il 30enne romeno ha scelto di rispondere alle domande del giudice, mentre l’imprenditore di Angri, ritenuto esecutore del delitto, ha scelto il silenzio.

Nel frattempo, a Battipaglia, Vincenzo Romano, 42enne, è stato arrestato ingiustamente e dopo due mesi è finalmente tornato libero. Il battipagliese, difeso dall’avvocato Giuseppe Russo, ha vissuto un’esperienza difficile che ora è finalmente terminata.

A Cava de’ Tirreni, un giovane è stato aggredito con delle forbici in un parco. L’aggressione con un’arma da taglio ha coinvolto un 50enne senza fissa dimora, lasciando sgomenti i residenti della zona.

A San Marzano sul Sarno, il sindaco Andrea Annunziata ha presentato la sua squadra di governo, annunciando con entusiasmo le nuove iniziative per la cittadina. I concittadini sono stati invitati a partecipare attivamente alla vita politica locale.

Infine, a Cava de’ Tirreni, un anziano è morto improvvisamente mentre era seduto al bar. Il malore improvviso ha colpito l’uomo, suscitando tristezza e sgomento tra i presenti.

Articolo precedenteOperazione a Casal di Principe: controlli serrati contro reati e illeciti
Articolo successivoInferno ad Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui