Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, è furioso per il furto dei computer a scuola e per la vandalizzazione delle giostrine in piazzetta don Pompeo La Barca. Pagano si è detto fiducioso nelle indagini dei carabinieri per individuare i responsabili di questi atti vergognosi. Il furto dei computer a scuola è stato definito come il rubare opportunità di cultura ai ragazzi, mentre la vandalizzazione delle giostrine è stata descritta come uno scellerato atto che priva i bambini di momenti di divertimento.

Il sindaco ha espresso la sua speranza che i ladri abbiano una coscienza e che, se hanno dei figli o nipoti, possano pentirsi delle proprie azioni. Ha anche sottolineato che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Inoltre, Pagano ha dichiarato che saranno durissimi nei confronti di chiunque sia responsabile della vandalizzazione delle giostrine. Ha sottolineato che le telecamere hanno registrato i volti dei colpevoli e che questa volta non si fermerà finché non verranno identificati e puniti secondo la legge. Se si tratta di minorenni, saranno i loro tutori a rispondere delle azioni commesse.

In entrambi i casi, il sindaco ha espresso la sua determinazione nel garantire che questi atti vandalici non restino impuniti e che sia fatta giustizia.

Articolo precedenteScoperto traffico di droga a Salerno
Articolo successivoDramma a Positano: turista straniero salvato da annegamento sulla spiaggia di Fornillo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui