Tragedia a Vico Equense: morto un giovane di 17 anni
Ieri mattina, a Ticciano, frazione di Vico Equense (Napoli), è avvenuto un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Stefano Celentano, un ragazzo del posto di soli 17 anni.
Le prime ricostruzioni dell’accaduto suggeriscono che il giovane stesse recandosi a scuola a bordo del suo scooter quando, a causa del ghiaccio che ricopriva il manto stradale, ha perso il controllo del mezzo. Probabilmente, a seguito di una brusca manovra, le ruote hanno perso aderenza sul fondo stradale ghiacciato. Il giovane è caduto, morendo sul colpo.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Ad annunciare la triste notizia è stata la pagina Facebook Stabiesi al 100%, che ha sottolineato: “La vita di Stefano Celentano si è spenta per sempre in una fredda mattina di febbraio. A piangere il giovane studente la comunità di Ticciano, frazione di Vico Equense, dove il 17enne abitava”.
Un destino crudele ha trasformato la strada in una trappola di morte per Stefano, un giovane che guardava al futuro con il sorriso e la speranza. La sua scomparsa ha lasciato un buco nero di dolore incolmabile nel cuore dei genitori e di tutti coloro che hanno condiviso con lui gli anni più belli della sua vita.
Questo tragico evento deve essere un monito per tutti noi, soprattutto in questi periodi di maltempo, a prestare maggiore attenzione alla sicurezza stradale. La vita di una persona può spegnersi in un attimo. Riposa in pace, Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui