Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio (CE) hanno arrestato tre giovani di Bellona, 28enne, 23enne e 19enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio in via Triflisco, i militari hanno fermato l’autovettura Peugeot 307 con tre persone a bordo. A seguito di una perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un totale di 500 grammi, occultati nella fodera del sedile lato guida della vettura.

I tre giovani sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le loro abitazioni. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi chimico-tossicologiche per determinarne la concentrazione e la qualità.

Questo arresto dimostra come i Carabinieri stiano lavorando con grande impegno per contrastare la diffusione e il consumo di droga. I militari dell’Arma stanno monitorando costantemente il territorio per garantire la sicurezza della popolazione e prevenire il traffico di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui