Ieri i carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.P., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In seguito alla perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato otto panetti di hashish per un peso complessivo di 1,2 chilogrammi, un bilancino di precisione ed un telefono cellulare, verosimilmente utilizzato in modo esclusivo per le attività di spaccio.
Inoltre, è stata denunciata anche la madre dell’uomo, per concorso. La donna, infatti, nascondeva sotto al maglione un barattolo contenente altro stupefacente per circa 200 grammi, nonché 1500 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Si tratta dell’ultimo arresto effettuato nell’ambito della lotta allo spaccio di droga nel comprensorio salernitano. Nelle ultime settimane, infatti, le forze dell’ordine hanno posto in essere numerose azioni volte a reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga.
L’arresto di ieri è un altro segnale della volontà delle forze dell’ordine di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. È importante che la popolazione collabori con le autorità inviando segnalazioni anonime che possano aiutare a individuare i responsabili di questo crimine. Solo in questo modo sarà possibile mettere fine al fenomeno della droga e contribuire a garantire una maggiore sicurezza nelle nostre strade.