La scorsa notte è stato un momento di tensione per i residenti di contrada San Vitale, alle porte di Benevento, dove un incendio ha colpito una villa. Il fumo ha fatto capolino dall’appartamento intorno alle 21, quando le figlie dei proprietari lo hanno notato. I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto ed hanno spento l’incendio che sembrerebbe sia stato causato da un corto circuito di un elettrodomestico.

I danni sono stati ingenti: oltre al bagno distrutto e alle porte adiacenti, il fumo ha danneggiato muri, soffitti, mobili e climatizzatori. Al termine delle operazioni, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’abitazione staccando la corrente e transennando l’area. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma i residenti sono rimasti in preda al panico.

È importante ricordare che con una adeguata prevenzione, incidenti come questo possono essere evitati. Controllare gli elettrodomestici, assicurarsi che siano in buone condizioni e che siano messi in sicurezza, può aiutare a prevenire incendi come questo. Inoltre, è consigliato installare sistemi di allarme e di rilevamento di fumo e di gas.

Articolo precedentePolizia di Stato sventa una truffa
Articolo successivoScontri tra tifosi nei pressi dello stadio S. Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui