La notte scorsa i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono stati chiamati a intervenire sull’asse mediano direzione Napoli (altezza Aversa – Melito) a seguito di una rapina. Un 21enne, a bordo della sua auto, è stato fermato da un’auto scura con un lampeggiante sul tettuccio a bordo di due uomini. Utilizzando una paletta, i rapinatori hanno fatto segnali al ragazzo affinché si fermasse. I malviventi erano vestiti con una pettorina con la scritta Polizia e avevano una pistola in pugno. Una volta fermato l’automobilista, i rapinatori hanno preteso denaro da lui, ottenendo circa 200 euro e poi fuggendo verso Napoli.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica della rapina e individuare i criminali. Gli investigatori stanno anche indagando su un altro evento simile avvenuto intorno alle 2.30 nella zona di Afragola, dove due uomini hanno rapinato un altro automobilista in via Sportiglione usando lo stesso modus operandi.

La rapina è una delle più gravi forme di criminalità e, per questo motivo, è importante che le forze dell’ordine siano sempre pronte a prendere provvedimenti per contrastarla. I carabinieri di Sant’Antimo stanno cercando di fare tutto il possibile per identificare i responsabili del crimine e assicurarli alla giustizia.

Articolo precedenteL’arresto di Andrea Cozzolino e l’operazione Qatargate
Articolo successivoPolizia di Stato sventa una truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui