Ieri mattina, a Velina, una violenta lite tra due uomini ha portato all’arresto del 63enne con l’accusa di tentato omicidio. Il 68enne, che si trova adesso in prognosi riservata all’ospedale di Vallo della Lucania dopo un delicato intervento, è stato accoltellato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la lite sarebbe stata scatenata per un’auto parcheggiata male davanti ad una falegnameria, nei pressi dell’istituto scolastico del paese. Ma tra i due uomini c’erano già vecchi attriti, dovuti al fatto che il 63enne aveva rilevato all’asta la falegnameria di proprietà del 68enne, originario di Vallo della Lucania, titolare di diverse attività commerciali.
L’episodio di violenza ha sconvolto la piccola comunità di Castelnuovo Cilento, che si è trovata a dover affrontare una situazione del tutto inaspettata. I carabinieri hanno fermato il 63enne, mentre il 68enne è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Purtroppo in questi casi non è raro che le cause di una lite possano essere in realtà ben più profonde.

Articolo precedenteOperazione dei Carabinieri a Castellammare
Articolo successivoSei Daspo inflitti ai tifosi di Nocerina e Brindisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui