Gli agenti della Polizia municipale di Cancello ed Arnone hanno sventato il secondo tentativo di furto all’interno del palazzo “La nuova Riccia”. Tre malviventi di nazionalità bulgara sono stati bloccati dalla polizia e denunciati a piede libero.

La presenza dei malviventi è stata notata anche dai volontari della Protezione Civile che prontamente hanno attivato i soccorsi. I sistemi di sorveglianza hanno reso possibile l’intervento tempestivo dei vigili, che sono riusciti ad arrestare i malviventi.

Il sindaco Raffaele Ambrosca ha espresso il suo plauso ai vigili urbani e ai volontari della Protezione Civile, per l’operazione di monitoraggio del territorio e per la pronta segnalazione dei malviventi. Il sindaco ha lodato il grande senso del dovere dimostrato dai volontari e ha sottolineato l’importanza del lavoro quotidiano svolto dalla Polizia municipale sotto la guida del comandante Capezzuto.

L’intera comunità di Cancello ed Arnone è grata ai vigili e ai volontari per il loro impegno costante nel garantire la sicurezza della città.

Articolo precedenteArresto 33enne romeno a San Valentino Torio per tentato furto
Articolo successivoLa banda dei Rolex in trasferta a Milano: due arresti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui