La Prefettura di Foggia ha decretato un divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli per la gara di domenica 19 febbraio (ore 14.30) allo Zaccheria, che vedrà i satanelli ospitare la Juve Stabia. Il prefetto Maurizio Valiante ha preso questa decisione in vista dell’incontro di calcio tra Foggia e Juve Stabia, valevole per la 28esima giornata del campionato di serie C girone C.

Pertanto, i tifosi delle vespe devono fare i conti con una trasferta vietata. La nota ufficiale della Juve Stabia ha invitato i tifosi delle vespe a osservare il divieto imposto dalla Prefettura di Foggia, al fine di garantire il regolare svolgimento della gara.

Il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli è una misura di prevenzione per evitare possibili incidenti e contenere la violenza negli stadi. La Prefettura di Foggia ha preso questa decisione per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e dell’ordine pubblico.

Inoltre, la Juve Stabia ha invitato i propri tifosi a evitare assembramenti e comportamenti che possano mettere a rischio l’incolumità dei presenti. La società ha inoltre ribadito che non saranno tollerati comportamenti di violenza o di incitamento all’odio, sollecitando i sostenitori a partecipare all’evento con responsabilità e spirito di lealtà.

Articolo precedenteMorte di Rossella Di Fuorti a Napoli: non è stato il sushi
Articolo successivoFurti di antenne ad Ariano Irpino, un denunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui