I ladri hanno colpito ancora una volta il negozio Men At Work di via Cesarano a Pagani, causando danni e furto da diverse migliaia di euro. L’autore del colpo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza ed è entrato nel negozio rotto una finestra. Oltre al danno causato, è stato portato via un computer portatile e una somma di denaro.

I consiglieri Anna Rosa Sessa e Vincenzo Calce hanno espresso la loro solidarietà e vicinanza all’amico Santino Ruggiero, titolare del negozio, esprimendo la speranza che gli inquirenti possano fare luce sull’accaduto e che chi di competenza possa aumentare il grado di sicurezza del territorio.

Il titolare del negozio ha espresso la sua frustrazione per la situazione, affermando che non bastano i molti problemi che affliggono le attività, ma che bisogna anche affrontare situazioni come questa. Ha anche offerto la sua disponibilità per fare la ronda notturna.

Questo ennesimo episodio di furto dimostra ancora una volta come sia importante aumentare il grado di sicurezza in tutti i territori, affinché gli imprenditori e i cittadini possano sentirsi al sicuro.

Articolo precedenteResistenza a Pubblico Ufficiale a Summonte: Denunciato un 40enne
Articolo successivoIncidente stradale a Montemarano: un uomo ferito in un volo di dieci metri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui