Un 39enne di origini albanesi, accusato di resistenza e lesioni nei confronti degli agenti del commissariato di Telese Terme, è stato obbligato a dimorare a San Felice a Cancello. La decisione è stata presa dal gip del tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura, in seguito alle indagini che hanno permesso di rintracciare l’uomo.

I fatti risalgono all’inizio di quest’anno. Gli agenti lo hanno fermato mentre era in auto insieme ad altre due persone. Alla vista dell’alt, l’uomo ha messo in atto una tenace fuga tentando di investire gli agenti e mettendo in pericolo gli altri utenti della strada. Quando è sceso dall’auto, ha aggredito i poliziotti colpendoli alla testa ed alle mani, riuscendo così a sfuggire all’arresto mentre le altre due persone venivano fermate.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento e svolte dal Commissariato di Telese Terme hanno portato a gravi indizi in ordine alla identificazione dell’attuale indagato. Per questo motivo il gip ha deciso di obbligarlo a dimorare nel Comune di San Felice a Cancello, al fine di neutralizzare il rischio che l’uomo commetta nuovi delitti della stessa specie, essendosi dimostrato di indole fortemente trasgressiva e violenta.

Articolo precedenteMorti bianche: la Procura di Napoli Nord indaga sulla morte di Antonio Golino
Articolo successivoSequestro di un Cantiere Abusivo ad Amalfi: denunciati i titolari di una struttura alberghiera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui