Ieri, i militari del nucleo operativo di Napoli Stella hanno fatto una scoperta inaspettata nella casa di un 35enne delle “case nuove”. Durante una perquisizione, hanno trovato 1 involucro di carta contenente cocaina e 2 dosi della stessa sostanza. L’uomo, in presenza della moglie e dei due figli, ha cercato di sottrarre la droga alla confisca ingerendola. I carabinieri hanno tentato di evitare che ciò avvenisse, ma non sono riusciti a prevenire una ferita alla mano di uno di loro.

La moglie, 32enne, non si è limitata a guardare: ha raccolto la parte di droga rimanente e ha cercato di sottrarla al sequestro. Il 35enne è finito in manette, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La donna, invece, è stata denunciata per gli stessi reati.

La vicenda ha portato alla luce una situazione di degrado morale e sociale. Il bilancio del sequestro comprende anche 523 euro in contante ritenuto provento illecito. La cattura dell’uomo e la denuncia della moglie hanno messo in luce come la crisi economica abbia portato a comportamenti estremi.

Articolo precedenteUltimatum ai proprietari delle opere abusive a Marina di Camerota
Articolo successivoProcesso per l’Omicidio di Aldo Gioia a Avellino: nessun disturbo psicotico secondo la perizia in aula

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui