Una storia commovente e misteriosa è stata scoperta a Contursi Terme, in provincia di Salerno. Un uomo, che vagava da alcuni giorni per le strade del Cilento, è stato fermato dai carabinieri. L’uomo sembrava non ricordare la sua identità e non aveva con sé nessun documento.

È stato portato presso la Compagnia di Eboli, dove sono partiti gli accertamenti del caso. Poco dopo si è scoperto che l’uomo era partito un anno prima dalla sua casa in Abruzzo senza più farvi ritorno. Inizialmente si era pensato che potesse essere padre Michele Bottacin, scomparso vicino a Pieve di Cadore nel luglio 2002.

La storia ha fatto il giro della rete grazie alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Alla fine, la famiglia dell’uomo, originaria di Teramo, si è presentata dai militari dell’Arma riconoscendo il proprio congiunto.

È una storia commovente che ci ricorda come sia importante non dare mai per scontata la presenza di una persona cara. La famiglia dell’uomo ha avuto un lieto fine, ma non tutti hanno la stessa fortuna.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza di Napoli notifica un invito a dedurre a 18 persone a Cava dei Tirreni
Articolo successivoArrestato Mohamed Bomasa a Pompei per furto aggravato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui