I Carabinieri della stazione di Palma Campania, in provincia di Napoli, hanno eseguito due misure cautelari nei confronti di un 21enne di San Giuseppe Vesuviano e di un 17enne di Terzigno. Entrambi sono gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’accertamento di una rapina avvenuta a San Gennaro Vesuviano la notte dello scorso 12 gennaio, in cui i due avrebbero aggredito violentemente un 46enne cittadino bengalese, procurandogli delle lesioni alla testa e alle gambe e impossessandosi del suo cellulare.

Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri, è stato possibile recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nell’abitazione di residenza e in una comunità per minori a disposizione delle Autorità giudiziarie.

Si tratta di un grave episodio che conferma come sia necessario un costante impegno da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle persone e prevenire fenomeni criminali. Si auspica che le Autorità giudiziarie possano fare chiarezza sulla vicenda e giungere ad una sentenza che possa fare giustizia.

Articolo precedenteArrestato un ricercato 25enne di Forcella
Articolo successivoColpi d’arma da fuoco al Centro Direzionale, indagano i Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui