I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno conducendo una serie di controlli su spedizioni italiane ed estere. Nei giorni scorsi, due persone sono state arrestate a Pianura in possesso di 8 chili di marijuana e, in seguito, è stato sequestrato un pacco contenente 185 mila euro e un Rolex Datejust.

Oggi, i militari del nucleo investigativo di Napoli hanno messo a segno un’altra operazione di successo contro il traffico di sostanze stupefacenti. Durante un controllo presso un’azienda di spedizioni, hanno scoperto un pacco proveniente dalla Spagna che conteneva quasi 7 chili di marijuana.

Al momento, i Carabinieri stanno cercando di identificare sia il mittente che il destinatario del plico sequestrato. La polizia ha già avviato le indagini per scoprire chi c’è dietro al traffico di droga.

L’operazione dimostra che la polizia sta lavorando sodo per reprimere il traffico illegale di sostanze stupefacenti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Articolo precedenteViolenza sessuale e corruzione di minorenne, il Tribunale del Riesame di Napoli conferma custodia cautelare
Articolo successivoUomo incappucciato investito e ucciso sulla A30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui