Nella notte di ieri una banda di ladri è entrata in azione nel comprensorio del Vallo di Diano, nella centralissima via Nazionale di Padula Scalo. I soliti ignoti sono riusciti a introdursi nell’appartamento, situato al primo piano, da una finestra ed hanno portato via denaro contante e monili di valore per una stima complessiva di circa 30mila euro. La banda ha poi agito indisturbata in una casa adiacente, bloccando il portone d’ingresso e trafugando soldi in contanti e catenine in oro.

I Carabinieri della Compagnia Salese stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando di identificare i responsabili. La popolazione del Vallo di Diano, e in particolare quella di Padula Scalo, è preoccupata per la crescente escalation di furti negli appartamenti nella zona.

Inoltre, i residenti hanno chiesto al governo locale di prendere provvedimenti per aumentare la sicurezza nel comprensorio, come ad esempio l’installazione di telecamere di sorveglianza e la presenza di forze dell’ordine nella zona.

La sicurezza dei residenti è una priorità assoluta e speriamo che le indagini dei Carabinieri possano portare a una soluzione rapida e soddisfacente.

Articolo precedenteDroga a scuola ad Ariano Irpino: intervento delle unità cinofile
Articolo successivoSigilli a un autolavaggio di Palinuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui