Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato un 45enne di Airola sorpreso mentre rubava all’interno di un’automobile parcheggiata in centro città. L’equipaggio dell’Arma, transitando in zona, ha notato i movimenti sospetti del giovane e, una volta fermato, ha trovato in suo possesso un porta carte di credito e un paio di occhiali da sole. L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine locali per analoghi precedenti, è stato condotto presso gli uffici del Comando di Montesarchio e, al termine delle operazioni di rito, dichiarato in arresto e condotto a casa in regime di arresti domiciliari.

Il Giudice del Tribunale di Benevento ha poi convalidato l’arresto per furto e ha applicato all’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arresto dell’uomo è stato possibile grazie all’impegno e all’intuito dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che hanno messo in atto un quotidiano impegno per prevenire e reprimere le condotte illecite, con particolare riguardo al contrasto dei reati predatori.

Questo successo dimostra come l’operato dei Carabinieri sia un punto di riferimento fondamentale per la prevenzione e la repressione dei reati, contribuendo a garantire una maggiore sicurezza nella comunità.

Articolo precedenteGianluca Festa, il sindaco di Avellino, non si lascia intimidire
Articolo successivoSparò tra la folla per gelosia ferendo una ragazza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui