Gianluca Festa, il sindaco di Avellino, ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’apparizione di frasi intimidatorie sull’edificio dell’Anagrafe della città. Festa ha espresso la sua determinazione a continuare il suo impegno per Avellino, nonostante le minacce ricevute.

Il sindaco ha espresso la sua gratitudine per il sostegno immediato e unanime della sua maggioranza, le tante attestazioni di stima e vicinanza ricevute nelle ultime ore e l’intervento tempestivo del Prefetto e del Questore. Ha sottolineato che questo sostegno è uno sprone ulteriore a portare avanti il lavoro quotidiano per la città.

Festa ha poi affermato che le frasi apparse sull’edificio dell’Anagrafe sono gravi, sia per il messaggio che contengono che per i termini utilizzati, ma ha assicurato che non sortiranno alcun effetto. Il sindaco ha inoltre dichiarato che il calore e la solidarietà che sta ricevendo confermano che sta procedendo nella direzione giusta.

Infine, Festa ha affermato di andare avanti con convinzione, impegnato a raggiungere i traguardi amministrativi che si è prefissato. La sua dichiarazione ha dimostrato che non si lascerà intimidire e che continuerà a lavorare per il bene della città.

Articolo precedenteGli negano l’accesso alla cittadinanza italiana perché la figlia si arruolò nell’Isis
Articolo successivoArresto di un 45enne di Airola a Montesarchio per Furto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui