Una tragica notizia ha scosso la città di Napoli. Nella prima mattinata di giovedì 2 marzo, una persona è stata investita da un treno sulla Linea 2 della metropolitana. Il tragico incidente ha avuto luogo tra le stazioni di Mergellina e Piazza Amedeo, e il corpo è stato trovato sui binari.

Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, anche se non si esclude che possa trattarsi di un suicidio. Le forze dell’ordine e il magistrato di turno stanno effettuando i rilievi del caso, cercando di raccogliere quanti più indizi utili a ricostruire la dinamica.

Trenitalia ha comunicato che a causa dell’incidente le corse dei treni possono subire ritardi, cancellazioni o ritardi ed ha istituito un servizio di bus sostitutivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

Questo incidente arriva soltanto due giorni dopo il tragico investimento di un giovane writer ucraino, trovato morto sui binari a Santa Maria Capua Vetere. Il giovane stava tracciando delle scritte nei pressi della stazione e aveva disegnato un cuore.

Questi due tristi eventi evidenziano l’importanza di prestare la massima attenzione in prossimità dei binari della metropolitana, evitando di fare uso di cuffie o di distrarsi in qualche modo. E’ necessario essere sempre vigili e attenti, in modo da prevenire incidenti come questi.

Articolo precedenteTragico epilogo a Somma Vesuviana: Diana Biondi si è tolta la vita
Articolo successivoInseguimento dei Carabinieri a Scampia: era evaso dal carcere minorile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui