Recentemente, a Marano di Napoli, un uomo è stato vittima di un’aggressione da parte di due donne. Il drammatico video è stato ripreso da una terza persona ed è diventato virale sui social. Domenico, questo il nome della vittima, ha raccontato la vicenda ai microfoni di I Fatti Vostri, in onda su Rai 2.
Domenico ha spiegato di essere stato attirato in casa con una scusa da due donne, la sua ex moglie e l’ex fidanzata, insieme a un’altra ragazza e all’ex suocera del ragazzo, che stava riprendendo tutto con il suo smartphone. Una volta entrato in casa, l’uomo è stato preso a schiaffi, calci e morsi e spinto fuori dalla finestra.
La vittima ha sottolineato di non aver reagito all’aggressione, poiché conduce una vita tranquilla e vuole che suo figlio veda un padre che non reagisce contro una donna. Inoltre, le due aggressrici hanno rubato il telefono e i soldi che aveva in macchina, 250 euro circa.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli si è occupato del caso e Domenico, la vittima, ha denunciato l’accaduto. Il video dell’aggressione è stato diffuso sui social con l’intento di umiliare la vittima, ma lui si sente abbastanza uomo da non reagire contro una donna.
Questo episodio di violenza è un chiaro esempio di come le donne possano essere vittime di violenza, ma anche essere le carnefici. La violenza non ha genere e non deve essere tollerata in alcuna forma.