Triste notizia ci arriva da Somma Vesuviana. Diana Biondi, una giovane donna prossima alla laurea in Lettere Moderne, ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi nel burrone nei pressi dell’ex ristorante “Il Canguro”. La causa della tragica decisione sembrerebbe essere l’esame di Latino che le mancava.

I familiari e gli amici di Diana erano convinti che si sarebbe laureata martedì prossimo e invece i carabinieri, dopo aver fatto verifiche all’ateneo Federico II, hanno scoperto che non era in regola con gli esami.

Il tragico epilogo della vicenda ha sconvolto la comunità di Somma Vesuviana. Il sindaco Salvatore Di Sarno esorta la comunità a raccogliersi attorno alla famiglia di Diana e a non lasciarsi andare a giudizi e considerazioni, ma a lasciare agli inquirenti la ricostruzione degli eventi.

Il tragico evento ha fatto riflettere sull’importanza di sostenere chi sta attraversando un periodo difficile. A volte può bastare una parola di incoraggiamento, una carezza, un abbraccio, un sorriso per far sentire a qualcuno che non è solo. E’ importante, quindi, essere consapevoli dei problemi che possono affliggere i nostri cari e cercare di aiutarli nel modo migliore.

Articolo precedenteCommozione e sconforto a Somma Vesuviana per la tragica morte di Diana Biondi. Le parole del Sindaco.
Articolo successivoNapoli: un cadavere sulla Linea 2 della metropolitana, corse sospese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui