Questa mattina ad Afragola, in provincia di Napoli, i responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea hanno trovato la loro automobile danneggiata per la seconda volta. Oltre al vetro rotto, questa volta anche la portiera anteriore e il cofano erano stati aperti, ma per fortuna non è stato portato via nulla, anzi, una banconota da 10 euro lasciata ieri sera non è stata toccata.

Questo episodio è un altro esempio della crescente ondata di criminalità che sta colpendo la città di Afragola e il territorio circostante. I responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea hanno affermato di essere intenzionati a portare avanti la loro missione, ma la preoccupazione per la sicurezza è sempre più presente.

Le autorità locali stanno lavorando duramente per affrontare il problema della criminalità nella zona, ma sembra che non siano riuscite a controllare completamente la situazione. La popolazione è preoccupata ed è giustificato chiedersi se le misure di sicurezza adottate siano sufficienti a garantire la sicurezza dei cittadini.

È necessario che le autorità locali adottino misure più severe per prevenire e reprimere la criminalità nella regione. È anche importante che gli abitanti collaborino con le autorità, segnalando qualsiasi attività sospetta o ogni episodio di violenza o vandalismo. Solo con una maggiore collaborazione tra le autorità e la popolazione, sarà possibile creare un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteProva a incassare i soldi cn un documento rubato, arriva la polizia
Articolo successivoUn altro giovane accoltellato a Chiaia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui