La Polizia di Torre del Greco ha arrestato una donna di 25 anni con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è accaduto a Torre Annunziata mentre i poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, stavano transitando in via del Principio. Alla vista dei poliziotti, la donna ha provato ad invertire la marcia per eludere il controllo, ma è stata bloccata.

Gli agenti hanno trovato in possesso della donna un involucro contenente circa 104 grammi di cocaina. Nella sua abitazione a Salerno, inoltre, hanno rinvenuto cinque bilancini di precisione, tre coltelli da cucina, un paio di forbici e diverso materiale per il confezionamento della droga. La donna è stata arrestata e sarà giudicata per i suoi reati.

L’arresto della donna dimostra l’impegno costante della Polizia di Torre del Greco nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia invita tutti a collaborare per sconfiggere la criminalità, segnalando eventuali reati alla stazione di polizia più vicina.

Articolo precedenteArresto per l’aggressore del ginecologo al Vecchio Policlinico di Napoli
Articolo successivoTragedia a Salerno: commerciante muore dopo essere precipitato dal quarto piano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui