Il Tribunale di Benevento ha assolto il sindaco di San Lorenzello, il dottor Antimo Lavorgna, e il vicesindaco Elvio Sagnella dopo un processo a carico degli imputati per abuso di ufficio.

L’accusa era che Lavorgna e Sagnella avessero autorizzato l’installazione abusiva di impianti pubblicitari nel comune e che avessero permesso a diversi privati di affiggere manifesti pubblicitari su tali impianti senza riscuotere alcun onere, procurando così un ingiusto vantaggio patrimoniale ai privati. I fatti contestati risalgono all’anno 2016.

Il Tribunale, dopo aver ascoltato le argomentazioni dei difensori degli imputati, gli avvocati Vittorio Fucci ed Ernesto Aceto per il sindaco Lavorgna e l’avvocato Caterisa Civitillo per il vicesindaco Sagnella, ha assolto entrambi i sindaci poiché il fatto non sussiste.

La sentenza è stata accolta con soddisfazione da parte dei sindaci e dai loro legali, che hanno affermato che la sentenza conferma la loro innocenza e che hanno agito correttamente nell’interesse del Comune.

La sentenza del Tribunale di Benevento rappresenta un importante trionfo per i sindaci di San Lorenzello e rafforza la loro fiducia nella giustizia italiana.

Articolo precedenteArresto di 14 persone a Maddaloni, capo del gruppo un 46enne di Caivano
Articolo successivoSciopero dei Trasporti a Napoli l’8 Marzo 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui