Un’indagine dell’Ufficio Tecnico comunale del Comune di Battipaglia ha scoperto che quarantacinque veicoli, tra cui quelli della Polizia Locale, non avevano pagato il bollo auto. Il fermo amministrativo è stato inviato da Municipia spa – Abaco spa, concessionario per la riscossione delle Entrate Tributarie della Regione Campania. La questione è iniziata con un autobotte adibito per espurgo, di proprietà di una società municipalizzata, che risultava essere in disuso e non in regola con i pagamenti.

Dopo una consulenza dell’Agenzia di consulenza automobilistica, è stato scoperto che molti altri veicoli risultavano non in regola con il bollo, tra cui autobus adibiti al trasporto scolastico, e scooter in dotazione alla Polizia Locale. Il totale del bollo non pagato è risultato essere di 7.291,39 euro, a cui si aggiungono 1.171,95 euro per la consulenza dell’Agenzia.

Il Comune di Battipaglia è ora impegnato a prendere provvedimenti per ripristinare la regolarità nei pagamenti e sanare la situazione. Ciò dimostra ancora una volta come sia importante pagare regolarmente le tasse e i bolli auto per evitare spiacevoli conseguenze.

Articolo precedenteSalerno: minorenne rapinata e ferita in pieno centro
Articolo successivoIl prete cliente del B&B a luci rosse era stato già accusato di pedofilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui