La Ecoce, ditta di Giugliano che si occupa della raccolta rifiuti in alcuni comuni del casertano, tra cui Parete, Vairano Patenora, Portico di Caserta, Lusciano, Pietravairano e Capodrise, è stata recentemente riabilitata alla regolare gestione dell’attività imprenditoriale svolta nel settore dell’igiene urbana e del noleggio di veicoli per la raccolta dei rifiuti per conto di comuni e società pubbliche. La sospensione dell’interdittiva antimafia disposta dalla prefettura di Napoli nei confronti della Ecoce, decisa dai giudici su istanza dei legali della società, ha consentito di mantenere inalterato il livello occupazionale.

Questa decisione conferma la regolarità amministrativa della Ecoce, che da sempre ha caratterizzato l’operato imprenditoriale e dirigenziale della società. L’interdittiva antimafia era stata emessa a seguito di presunte ingerenze della criminalità organizzata, ma la sospensione del provvedimento ha confermato la buona condotta della Ecoce.

In questo modo, la ditta di Giugliano può continuare a svolgere la propria attività con successo, contribuendo allo sviluppo economico della regione Campania. La Ecoce, inoltre, è stata inserita nuovamente nella White List della Prefettura, un ulteriore segno che la società è in grado di operare in modo trasparente e sicuro.

Articolo precedenteCaserta, deve scontare una condanna per droga e viene beccato in giro con 20 grammi di hashish
Articolo successivoLa Tragica Morte di Antonello a Salerno, partono le indagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui