Il 69enne di San Michele di Serino è stato interrogato in mattinata dalle autorità giudiziarie, accusato di aver ferito con un colpo di fucile un 55enne. L’uomo, accompagnato dal suo avvocato di fiducia Lorenzo Renzulli, ha scelto di rispondere alle domande degli inquirenti, ma ha dichiarato di essere dispiaciuto per ciò che è accaduto. Il legale ha chiesto la revoca e l’attenuazione della misura cautelare.

I fatti risalgono alla sera di sabato 5 marzo 2023, quando un 55enne è stato ferito al collo da un colpo d’arma da fuoco, sparato durante una lite scaturita da futili motivi. Le tempestive attività di indagine hanno permesso di identificare il presunto responsabile, rintracciato a San Michele di Serino, all’interno di un fienile. La vittima è difesa dall’avvocato Michele Maria Salomone.

Si attende ora la decisione dei giudici in merito al caso. L’interrogatorio di convalida ha permesso di scoprire maggiori dettagli sull’accaduto, ma saranno le prove a stabilire se l’uomo sia realmente colpevole o meno. La vicenda ha sconvolto i cittadini di San Michele di Serino, che attendono con ansia l’esito del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui