I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno condotto controlli a tappeto nella zona e hanno sottoposto a detenzione domiciliare Vincenzo Graziuso, 44enne stabiese, in esecuzione di un provvedimento della Corte di Appello di Napoli. Graziuso dovrà scontare 1 anni, 7 mesi e 18 giorni di reclusione per una rapina commessa nel 2005.

Durante il servizio sono stati ispezionati 79 veicoli e sanzionati almeno 20 automobilisti, quasi tutti per guida senza copertura assicurativa.

I controlli sono stati estesi anche ad altre zone della provincia, come nel caso della Galleria Santa Maria di Pozzano, dove i Carabinieri hanno arrestato Antonio Cafiero, 31enne di Positano, in viaggio sulla statale sorrentina con 31 grammi di cocaina e 365 euro in contante ritenuti provento illecito. Cafiero è stato sottoposto a detenzione domiciliare e attualmente è in attesa di giudizio.

I controlli da parte dei Carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia di Castellammare di Stabia, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteCastellamare di Stabia, caccia alle auto senza assicurazione
Articolo successivoRagazza campana morta in carcere in Francia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui