La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, che dispone la misura degli arresti domiciliari per Antonio Cozzolino e Luigi Esposito e la misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. per Gaetano Galiero e Giovanni Matarazzo.

I quattro sono gravemente indiziati del reato di rissa aggravata avvenuta nella notte del 10 settembre 2022 in via Petrarca a Napoli. Le indagini condotte dal personale del Commissariato Posillipo con l’ausilio della Squadra Mobile hanno evidenziato come i quattro abbiano partecipato ad una violenta rissa scaturita da motivi futili, colpendo con calci e pugni un giovane di 28 anni.

Al momento dell’esecuzione presso l’abitazione di Matarazzo Giovanni, la madre, Criscuolo Anna, ha tentato di disfarsi di tre involucri di sostanza stupefacente risultata essere cocaina per un peso di gr.78,53. La donna è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.

La vittima del pestaggio era un giovane paziente oncologico che aveva difeso un amico e due ragazze, oggetto di commenti pesanti, all’esterno di un noto bar di via Petrarca a Posillipo. Il giovane è stato colpito a calci e pugni in testa anche quando era già a terra inerme.

La Polizia ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Antonio Cozzolino e Luigi Esposito, ritenuti responsabili del reato di rissa aggravata, e di Gaetano Galiero e Giovanni Matarazzo, ai quali è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. Inoltre, la madre di Matarazzo Giovanni è stata tratta in arresto per il possesso di sostanze stupefacenti.

La Polizia ha agito con celerità ed efficacia, garantendo così la giustizia e la tutela della vittima di una violenta aggressione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui