I tre, due uomini e una donna, hanno poi tentato di scappare ma sono stati bloccati.

I carabinieri hanno recuperato tutti i beni rubati e hanno arrestato i tre malfattori. Si tratta di tre persone di età compresa tra i 20 e i 30 anni, con precedenti penali.

La notizia di un tentativo di furto sventato nella scuola di Marano ha suscitato grande preoccupazione tra i genitori degli studenti dell’istituto, che si sono sentiti sollevati quando hanno appreso che i carabinieri erano riusciti a bloccare i ladri in tempo.

L’intervento dei carabinieri ha posto fine a una situazione potenzialmente pericolosa e ha dimostrato che la sicurezza è una priorità per la scuola. L’istituto ha preso le misure necessarie per garantire la sicurezza degli studenti, come l’installazione di sistemi di allarme, di telecamere di sorveglianza e di un servizio di vigilanza notturna.

I genitori dei ragazzi della scuola si sono riuniti per discutere della situazione, chiedendo maggiori misure di sicurezza nella scuola. L’intervento dei carabinieri ha dimostrato che è possibile prevenire situazioni di pericolo, ma è importante che la scuola prenda le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti.

La scorsa notte, i carabinieri hanno sventato un tentativo di furto all’Istituto superiore Carlo Levi di Marano (Napoli). I tre ladri, due uomini e una donna, avevano scassinato alcuni armadi e stavano caricando un sacco con alcuni computer destinati alla didattica e all’amministrazione della scuola.

Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, i tre malintenzionati sono stati bloccati prima di poter compiere il loro piano. I beni rubati sono stati recuperati e i tre malfattori sono stati arrestati.

La notizia dell’intervento dei carabinieri ha suscitato grande preoccupazione tra i genitori degli studenti dell’istituto. Si sono riuniti per discutere della situazione e hanno chiesto maggiori misure di sicurezza nella scuola.

L’istituto ha preso le misure necessarie per garantire la sicurezza degli studenti, come l’installazione di sistemi di allarme, di telecamere di sorveglianza e di un servizio di vigilanza notturna. Tuttavia, l’intervento dei carabinieri ha dimostrato che è possibile prevenire situazioni di pericolo, ma è importante che la scuola prenda le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteTangentopoli a Torre Annunziata: richiesta al gip di fissare l’udienza preliminare
Articolo successivoMaxi-bottino a Capitignano di Giffoni Sei Casali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui