I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno effettuato un’altra operazione di successo contro lo spaccio di droga. Nell’ultimo blitz, effettuato con l’aiuto del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, è stato arrestato il 160esimo spacciatore dal primo luglio scorso. Giuseppe Di Micco, un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 95 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.

Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno anche sequestrato diverse attrezzature per il confezionamento della droga, così come un sistema di videosorveglianza di ultima generazione.

L’arresto di Giuseppe Di Micco è l’ultimo di una serie di successi dei Carabinieri di Caivano nella lotta allo spaccio di droga. La Compagnia Carabinieri di Caivano è stata istituita il primo luglio, e da allora ha fatto un enorme lavoro per contrastare la criminalità nella zona.

Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, la popolazione di Caivano può respirare un po’ di sollievo, sapendo che le strade sono più sicure e la presenza di droga è stata ridotta.

Articolo precedenteRapina in Autogrill all’area di servizio Torre Annunziata ovest
Articolo successivoLa morte di Vanessa Cella a Torre del Greco: un monito per le strutture sanitarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui