I ladri hanno colpito ancora. Questa volta, a Capitignano di Giffoni Sei Casali, nella provincia di Salerno. La vittima è stata una famiglia, i cui membri al momento del colpo non si trovavano in casa. I ladri hanno forzato una porta sul retro dell’edificio e si sono introdotti tra le 9 e le 11 di lunedì sera. La loro preda: un armadio di sicurezza che conteneva un Rolex ed un Omega, sei armi, tra cui fucili e carabine e gioielli d’oro. Il bottino totale ammonta a circa 15mila euro.
Al rientro dei proprietari della casa, hanno fatto l’amara scoperta e si sono recati subito alla Stazione di Giffoni Sei Casali per presentare la denuncia. Al momento, le indagini sono in corso per risalire ai responsabili di questo maxi-bottino. Si ipotizza che possano essere gli stessi ladri della fuga di lunedì sera, ma al momento non vi sono conferme in merito.
L’episodio fa parte di una serie di furti che stanno colpendo le due Giffoni, causando preoccupazione tra i residenti. La polizia locale ha invitato tutti i cittadini ad essere più vigili e a non abbassare la guardia.

Articolo precedenteIntervento dei Carabinieri all’Istituto Superiore Carlo Levi di Marano (Napoli)
Articolo successivoSentenza definitiva a Battipaglia: la giustizia trionfa sull’associazione mafiosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui