Due pusher, Antonio Bellosguardo ed Ernesto Iannone, sono stati arrestati dalla polizia a Battipaglia. I poliziotti hanno effettuato una perquisizione sull’automobile su cui erano a bordo ed hanno trovato cinquantasette grammi di cocaina, denaro ed un bilancino di precisione per pesare la droga.

L’operazione è stata condotta dai poliziotti del comissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele.

I due pusher sono stati arrestati in flagranza di reato e sono accusati di traffico e spaccio di stupefacenti.

Questa operazione rappresenta un importante successo nella lotta contro la criminalità e lo spaccio di droga nella zona. La polizia sta lavorando duramente per garantire la sicurezza dei cittadini di Battipaglia.

Grazie a questa operazione, la polizia ha potuto sequestrare una grande quantità di cocaina che non sarà più utilizzata per alimentare il mercato illegale della droga.

La polizia ha anche sequestrato un bilancino di precisione, che era usato per pesare la droga, e il denaro che era stato ricavato dalla vendita della droga.

Si spera che questa operazione contribuisca a ridurre il numero di persone che sono coinvolte nel commercio illegale di droga nella zona.

Articolo precedenteIncidente a Portici: due giovani denunciati per omissione di soccorso
Articolo successivoProcesso aperto a Scafati per tentativo di furto in una scuola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui