Questa mattina i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati per un incendio che ha colpito uno chalet in legno nella città di Bagnoli Irpino. Una squadra del distaccamento di Montella e una dalla sede centrale di Avellino sono arrivati sul posto insieme a due autobotti, per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. All’interno dell’abitazione c’era una famiglia di quattro persone, marito e moglie con i due figli, originari della provincia di Salerno. I coniugi e i bambini sono riusciti a mettersi in salvo e fortunatamente non hanno riportato alcun danno fisico.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato sodo per spegnere l’incendio e salvaguardare l’area. Questo episodio dimostra ancora una volta la professionalità delle squadre di soccorso, che sono riuscite a prevenire una situazione potenzialmente pericolosa. La famiglia, nonostante lo shock, ha avuto la presenza di spirito necessaria per mettersi in salvo, dimostrando un grande senso di responsabilità.

Speriamo che in futuro questi tipi di incidenti non si verifichino più, e che le persone coinvolte siano sempre così fortunate.

Articolo precedenteRubare dai Monumenti: Un Oltraggio alla Storia di Ariano Irpino
Articolo successivoArrestato Francesco Avolio a Napoli: era ricercato per omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui