Nella mattina di ieri, un incidente stradale si è verificato nel pieno centro di Ad Eboli, in via Giovan Battista Vignola. La Fiat 500 è ribaltata lungo la strada con a bordo due ragazze, una 21enne e una minorenne. Fortunatamente, le due persone a bordo sono rimaste lievemente ferite e spaventate dall’accaduto.
Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli, sotto la guida del capitano Emanuele Tanzilli, e i vigili urbani, guidati dal comandante Mario Dura. I soccorritori hanno prestato le prime cure alle due ragazze e hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato al ribaltamento della vettura.
L’incidente ha provocato l’interruzione della viabilità lungo via Giovan Battista Vignola per alcuni minuti, ma poi la strada è stata riaperta al traffico dopo che le operazioni di soccorso e di rilevazione sono state completate.
I soccorritori hanno lavorato instancabilmente per assicurarsi che le due ragazze coinvolte nell’incidente fossero al sicuro. Grazie alla loro tempestività e professionalità, i due feriti sono stati portati in ospedale per le cure necessarie.
I residenti di Ad Eboli sono rimasti scioccati dall’accaduto e hanno espresso la propria preoccupazione per la sicurezza stradale nella città. Inoltre, è stato fatto un appello affinché vengano adottate misure più stringenti per prevenire incidenti simili in futuro.