Un lunedì mattina come tanti altri a Caivano, in provincia di Napoli, è diventato una scena di inseguimento. La polizia locale, impegnata in un servizio di pattugliamento in abiti civili, ha intercettato una Fiat Punto, segnalata come rubata. Ne è scaturito un inseguimento fino a via Campiglione, nei pressi del Santuario, dove i due giovani coinvolti, di 14 e 28 anni, residenti al campo rom, sono stati bloccati e denunciati con l’accusa di ricettazione e resistenza.

L’intervento di oggi porterà all’attivazione di una serie di operazioni di controllo a tappeto nella zona del campo nomadi. In parallelo, la polizia locale continuerà a svolgere servizi di appostamento, con l’obiettivo di prevenire e reprimere i furti.

L’azione della polizia locale di Caivano si è dimostrata efficace, visto che i due giovani sono stati bloccati e denunciati. Ci auguriamo che le operazioni di controllo a tappeto e i servizi di appostamento possano contribuire a rendere più sicura la zona, offrendo maggiore tranquillità ai residenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui