La Polizia Municipale di Salerno ha effettuato un blitz nella zona di Canalone per evitare problemi alla viabilità cittadina. Gli agenti, guidati dal comandante Rosario Battipaglia, sono intervenuti ieri mattina nei pressi del Conservatorio Martucci per disciplinare il parcheggio delle auto. La decisione è scattata dopo le numerose segnalazioni dei residenti che evidenziavano come le vetture fermate in modo non appropriato stessero creando non pochi problemi alla mobilità.

Sul posto, oltre agli agenti, è giunto anche un carro attrezzi per rimuovere i mezzi parcheggiati in modo irregolare. La Polizia Municipale ha così dimostrato la propria attenzione alle problematiche dei residenti, intraprendendo azioni concrete per garantire una viabilità sicura e regolare.

L’azione intrapresa dimostra l’impegno della Polizia Municipale nella tutela della sicurezza stradale e nella cura della viabilità cittadina. A tal proposito, si invitano i cittadini a rispettare le norme del codice della strada, evitando di parcheggiare in modo irregolare e contribuendo così a garantire una circolazione sicura.

Articolo precedenteLa morte dello chef Manuel Costa a Roma
Articolo successivoOspedale Ruggi, polizia ed ispettori per indagare sulle morti sospette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui