Un uomo di 68 anni, istruttore chinesiologo, è stato arrestato a Benevento con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. G. P. è stato colpito da una ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Pietro Vinetti su richiesta del pm Maria Dolores De Gaudio.  

La denuncia è stata presentata da una 26enne, residente in un paese vicino a Benevento, che ha riferito agli agenti di quanto le sarebbe accaduto il 10 agosto del 2022 in una palestra del paese. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe costretto la giovane a subire atti sessuali, toccandole le parti intime. La ragazza è stata poi curata dai medici del San Pio, che le hanno diagnosticato una ecchimosi sulla parte interna delle cosce.

L’accusa è stata confermata anche dall’incidente probatorio a cui si è opposta la difesa dell’uomo, rappresentata dall’avvocato Alberto Mignone. G. P. è stato quindi condotto agli arresti domiciliari, in attesa del processo. La vicenda ha suscitato grande scalpore nella comunità, sia per le accuse mosse all’uomo, sia per la natura dei reati contestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui