Incredulità e sgomento si sono impossessati della spiaggia di Battipaglia, nel Cilento, nella tarda mattinata di domenica 14 marzo. Una coppia di turisti austriaci, venuta a godersi un po’ di relax, è stata vittima di una rapina, da parte di malviventi sconosciuti. I malintenzionati hanno arraffato la reflex e l’attrezzatura fotografica professionale, all’interno dell’auto della coppia, per un bottino di ben 4mila euro.

La polizia di Battipaglia è al lavoro per individuare i responsabili della rapina, e sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si sta anche verificando se si tratti di un episodio isolato o se sia invece parte di una più vasta campagna di furti in zona. Nel frattempo, la sicurezza della popolazione è stata rafforzata con l’aggiunta di unità di polizia in più.

L’episodio ha lasciato la coppia di turisti austriaci sotto shock. La cittadina cilentana, che solitamente è un luogo di pace e tranquillità, ha visto in un solo giorno un atto di violenza inaudito. La polizia sta facendo tutto il possibile per risalire ai responsabili e riportare un po’ di serenità sulla battigia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui