L’atmosfera al polo Covid di Scafati è diventata tesa nella serata di domenica 12 marzo, quando un uomo di 40 anni del posto si è presentato al pronto soccorso chiedendo di essere medicato per lievi ferite. Come riportato oggi dal Mattino, al rifiuto dei medici, l’uomo è andato in escandescenza minacciando tutti i presenti.

Le forze dell’ordine sono state chiamate per placare l’uomo, che avrebbe anche cercato di aggredire i militari intervenuti. L’uomo è stato condotto negli uffici della tenenza e denunciato.

La situazione al polo Covid di Scafati è diventata tesa a causa di questo episodio e le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire. L’uomo è stato condannato per le sue azioni e la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Tuttavia, questo incidente ha dimostrato che anche durante una pandemia, le persone sono ancora in grado di perdere il controllo e di mettere a repentaglio la sicurezza di medici e infermieri, che lavorano duramente per aiutare i malati. È importante che le persone ricordino di mantenere la calma e di rispettare le regole in vigore, in modo da garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui