Un privato cittadino di Battipaglia ha rischiato la vita tre anni fa, a causa di un masso non visibile e non segnalato, trovato sulla strada via Serroni Alto. Il danno procurato alla sua Citroen C2 è stato stimato in ben 4.363,60 euro dal legale del privato. Dopo una messa in mora e un’invito a stipulare una convenzione di negoziazione assistita, la questione è finita dinanzi al Giudice di Pace di Eboli.

Il 7 dicembre 2020, il giudice Ornella Turco ha emesso un’ordinanza di rinvio al prossimo 7 giugno, formulando anche una proposta conciliativa di 2.232,83 euro. Questa somma è stata subito accettata dal Comune e dalla controparte, chiudendo così l’ennesimo caso di risarcimento.

Questo incidente sottolinea ancora una volta la necessità per il Comune di Battipaglia di prendere misure drastiche per garantire la sicurezza stradale. Non solo si tratta di una questione di sicurezza, ma anche di responsabilità economica. Le strade cittadine devono essere mantenute in buone condizioni e i privati cittadini devono essere protetti da eventuali danni.

Articolo precedenteUdienza preliminare a Benevento per appropriazione indebita di 774mila euro
Articolo successivoCarabinieri scoprono lavoratori in nero a Bagnoli Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui