Oggi, 16 marzo, la squadra dei vigili del fuoco di Montella è stata chiamata per un intervento di estinzione incendi in via Giulio Capone, a Montella. L’incendio ha interessato prima il tetto in legno dell’abitazione e poi anche i locali del sottotetto.

A causa della gravità della situazione, si è reso necessario inviare in supporto la squadra del distaccamento di Lioni e dalla sede centrale di Avellino l’autoscala e un’autobotte. A scopo precauzionale, le due famiglie residenti sono state fatte evacuare.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, le fiamme sono state spente e la struttura messa in sicurezza. Fortunatamente, le persone coinvolte non hanno subito conseguenze oltre a un grosso spavento.

L’intervento di oggi conferma l’importanza del servizio di protezione civile a Montella. I vigili del fuoco sono stati in grado di reagire rapidamente alla situazione e di mettere in sicurezza la struttura. Ringraziamo tutti i vigili del fuoco per il loro prezioso lavoro.

Articolo precedenteTorre Annunziata, blitz contro di furti i corrente
Articolo successivoErcolano, Vincenzo Palumbo condannato all’ergastolo per l’omicidio a colpi di pistola di due ventenni di Portici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui