Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Scalea all’alba della mattina del 16 marzo 2023. Angelo Lentini, Michele Tufano e Jonathan Russo sono accusati in concorso dell’omicidio di Francesco Prisco, 32enne ucciso in un agguato avvenuto a Tortora in Calabria.

Secondo le indagini, Prisco è stato colpito da spari esplosi da un fucile calibro 12 mentre stava rientrando a casa. Lentini, a bordo di un’auto guidata da Tufano e con Russo come passeggero, ha raggiunto l’abitazione di Prisco. Lentini ha poi aperto il fuoco contro Prisco, che è stato colpito in diverse parti del corpo.

Prisco è stato trasportato nell’ospedale di Cosenza, dove è spirato qualche giorno dopo. Lentini, Tufano e Russo sono stati arrestati e ora sono in attesa di un processo per l’omicidio di Prisco.

Questo caso è un tragico esempio della violenza che può essere perpetrata contro una persona innocente. Speriamo che i responsabili siano portati alla giustizia e che la famiglia di Prisco possa ottenere un po’ di pace.

Articolo precedenteErcolano, Vincenzo Palumbo condannato all’ergastolo per l’omicidio a colpi di pistola di due ventenni di Portici
Articolo successivoScontri ultras Eintracht Francoforte a Napoli, emessi 8 Daspo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui