Ieri mattina, la Squadra Mobile di Caserta ha condotto un blitz nell’appartamento di San Nicola la Strada, dove hanno arrestato un uomo di 55 anni per spaccio di droga.

Quando gli agenti hanno bussato alla porta, l’uomo ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dal balcone. Nell’appartamento sono stati rinvenuti 18 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 60 grammi di polvere bianca, oltre ad un bilancino e 1170 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Durante l’operazione sono stati intercettati anche due clienti, che sono stati identificati e segnalati all’autorità competente.

L’arrestato è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire le attività dell’uomo al fine di individuare tutti i suoi eventuali complici.

Questo arresto è la prova che le forze dell’ordine sono impegnate nella lotta al traffico di stupefacenti. La Polizia di Stato è determinata a combattere questo flagello, e invita tutti i cittadini a segnalare eventuali attività illegali al fine di contribuire a mantenere la nostra comunità al sicuro.

Articolo precedenteMovida violenta a Napoli: la denuncia di una madre
Articolo successivoGelbison-Catanzaro: Un Esodo di Maglie Giallorosse verso la Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui